Agevolazione Fiscale del 50% per l'acquisto di Antifurti e Videosorveglianza

21/08/2018 16.07.06
Condividi:
Agevolazione Fiscale per l'acquisto di Antifurti e Sistemi di Videosorveglianza

Anche per il 2018, grazie alla legge di stabilità, è possibile richiedere la detrazione fiscale del 50% a seguito dell’installazione di un impianto di allarme e videosorveglianza.

Ne possono usufruire tanto il proprietario della casa che il familiare convivente, quanto gli inquilini, i comodatari e i l titolare di diritti reali (uso e usufrutto). La platea è pertanto abbastanza ampia!

COSA VUOL DIRE DETRAZIONE FISCALE DEL 50%? 

Vuol dire che se un impianto dovesse costarti €3000,00, tu potrai usufruire della detrazione di 1500, 00 euro che ti verranno decurtati sulla somma che dovrai pagare in sede di dichiarazione dei redditi, a partire dall’anno successivo all’ acquisto!!

COME POSSO FARE PER OTTENERE LA DETRAZIONE PER ANTIFURTO CASA?

Nulla di più semplice! Se acquisti un nostro sistema di sicurezza, tu non dovrai preoccuparti di nulla, perché penseremo noi a fornirti tutte le indicazioni per richiedere l’agevolazione fiscale. I nostri esperti in Sicurezza, in fase di consulenza, sapranno darti tutte le informazioni e saranno a tua completa disposizione per ogni tipo di esigenza.

Grazie poi ai nostri partner finanziari possiamo farti aderire alla detrazione del 50% anche se decidi di pagare con il finanziamento!!! Pertanto hai ancora un ulteriore vantaggio: pagamenti in comode e piccole rate mensili, ma detrazione per il 50% del totale del costo!!

Non dimenticare poi che la detrazione del 50% si cumula al nostro sconto regalandoti un risparmio ulteriore!!



SCONTO +
DETRAZIONE 50 % +
PAGAMENTI RATEALI =
ALLARME QUASI REGALATO!!!



Approfitta ora!! Non puoi perdere questa occasione!!!

 

CHIAMA ORA

Numero Verde 
800-522302