Allarme con VIDEOVERIFICA

08/11/2018 12.17.53
Condividi:
Allarme con VIDEOVERIFICA

Il 12 e 13 ottobre 2018 si è tenuto a Perugia, presso il Glocal Economic Forum, il meeting nazionale della Secur Gross, il primo network italiano degli Specialisti in Sicurezza, del quale noi della Security Leader facciamo orgogliosamente parte e del quale, il nostro titolare, Ivano Rognoni, è Presidente. Tutte le aziende aderenti di Secur Gross si sono riunite per la presentazione di un nuovo prodotto/servizio da offrire alla clientela presente su tutto il territorio nazionale: la VIDEOVERIFICA!!

Ci sono stati due momenti fondamentali: uno di formazione con un noto formatore aziendale, Sebastiano Zanolli; ed il secondo , molto più tecnico, dove abbiamo presentato l'allarme con la VIDEOVERIFICA.

Meeting Nazionale della Secur Gross

E’ stato davvero un bel momento di condivisione e di studio. Ciò che abbiamo portato a casa? La certezza che, per vincere, nell’era globale nella quale viviamo oggi, siano necessarie la COOPERAZIONE e la COLLABORAZIONE tra operatori del settore. Da soli non si ha la forza di poter fare tutto e, talvolta, nemmeno si hanno le competenze per poterlo fare.

Unendo, invece, le proprie capacità con le capacità e le esperienze degli altri si può creare qualcosa di veramente grande!! Con questo messaggio vi saluto e… vi rimando alla prossima mail… nella quale vi spiegherò nel dettaglio la VIDEOVERIFICA e perché pensiamo che sia un prodotto/servizio STRAORDINARIO!!