Cosa fare veramente per proteggerti dai ladri?

02/08/2019 10.24.58
Condividi:
Cosa devi fare per proteggerti dai ladri

(OVVERO COSA CI DIFFERENZIA DAI COMUNI SISTEMI ANTI LADRO PRESENTI OGGI SUL MERCATO).

Mettiamo subito in chiaro le cose.

Cosa pensi che ti serva davvero per proteggerti dai ladri?

Vediamo le possibili soluzioni che potresti star considerando in questo momento:

  • le porte blindate? SI OK… La Porta blindata è una porta difficile da aprire… ma i ladri aprono anche quelle… ebbene guarda questo video e ti ricrederai.

  • Sì la porta blindata allunga senz’altro i tempi per il ladro che si vuole intrufolare, ma… dai retta a me.. non evitano il furto!!
  • Oppure potresti star considerando l’opportunità di chiedere una mano al tuo amico elettricista, che magari ti farà un prezzo più basso, ti installerà un buon antifurto e .. magari ti risparmi pure qualche euro… ma  i tuoi problemi cominceranno quando avrai bisogno di assistenza. Un elettricista da solo non può avere la struttura di un’azienda che fa sicurezza, non può avere risorse, tempi e personale dislocato sul territorio che può garantirti assistenza 24h su 24, come noi. Inoltre che prodotto ti installerà? Sarà in grado di garantirti pezzi e ricambi per tutta la durata del tuo impianto? Quindi queste sono semplici domande che devi porti quando decidi di installare un antifurto in casa tua;
  • O ancora potresti star pensando al fai da te:  vado su un sito, mi compro un bel kit allarme con tutte le istruzioni a 200,00 Euro (tutto incluso) et voilà…lo installo. Ma caro amico, i tuoi problemi saranno infiniti. Prima di tutto installare un sistema di sicurezza richiede un progetto di sisurezza che deve essere redatto studiando tutti i punti di debolezza della tua abitazione e questo lo deve fare un esperto che ne abbia le competenze; inoltre installare un sistema di sicurezza non può essere il passatempo della domenica, perché ne va della sicurezza della tua famiglia!!! Poi considera anche che online troverai prodotti “commerciali”, uguali per tutti, piuttosto standard nella composizione e non personalizzati alla tua specifica situazione… quindi, non FARE questo sbaglio!
  • Oppure potresti star valutando una di quelle aziende che, a fronte di un canone mensile, ti collegano ad una centrale operativa. Ma, pensaci un attimo: tu hai bisogno di avvertire qualcuno quando ti sono già entrati in casa? Oppure dobbiamo fare in modo che non entrino proprio? Io sarei per la seconda soluzione… Inoltre, permettimi un’altra considerazione: perché pagare un canone fisso mensile per sempre per essere collegati ad una centrale operativa privata, quando il nostro sistema è collegabile GRATUITAMENTE alle Forze dell’Ordine? Inoltre a furia di pagare 45 euro/mese per 36 mesi (più acconto e riscatto) … quanto ti viene a costare questo benedetto impianto alla fine? Sono tutte considerazioni che tu, da persona intelligente, spero vorrai fare.. altrimenti prenderai una bella fregatura. Inoltre, permittimi di dirlo, sia la CENTRALE OPERATIVA che le Forze dell’Ordine arrivano a furto avvenuto. Il nostro sistema, invece, ha la funzione di PREVENIRE il furto, cercando di dissuadere il ladro ancor prima che possa anche solo avvicinarsi alla porta di casa tua. Il nostro è il PRIMO sistema che PREVIENE il Furto!
  • Infine potresti decidere di non fare assolutamente NULLA rimanendo con il tuo problema ed in balia di ladri sempre più agguerriti e cattivi che… non aspettano altro di trovare la prima persona sprovveduta per RUBARE!!

Allora convieni con me che DEVI PROTEGGERTI… ma lo devi fare nella maniera più OPPORTUNA:

Un buon antifurto fa la differenza,

Un professionista che ti sappia consigliare fa la differenza;

E’ fondamentale un buon progetto di sicurezza;

Avere un ottimo servizio post-vendita di assistenza fa la differenza;

Gli impianti di Sicurezza vanno mantenuti nel tempo per garantire EFFICACIA ed EFFICIENZA.

Se è questo ciò che vuoi richiedi subito un sopralluogo GRATUITO con uno dei miei Specialisti in Sicurezza, chiama ora il Numero Verde 800 522 302! Sapremo risolvere il tuo problema di Sicurezza!