Dal 1992 ad oggi con Security Leader

Nasce la Securdomus

Nasce la Securdomus

La Secur Domus sas nasce nel 1992, dall'intuizione del suo fondatore, Ivano Rognoni, che intravide nei primi prototipi di antifurti senza fili l'opportunità di poter finalmente garantire la protezione dai furti e dai ladri a tutte le famiglie, ed anche a chi non avesse grandi risorse economiche, in modo tale da rendere realmente la sicurezza accessibile a tutte le tasche. Nata come azienda in franchising della Security Cà di Torino, la Secur Domus ha contribuito a sensibilizzare tutto il territorio laziale sul problema dei furti e a prendere consapevolezza delle varie modalità di risoluzione in maniera intelligente.


23.000 Impianti Installati

23.000 Impianti Installati

Partito dalla piccola borgata di Tre Cancelli in Nettuno, il sogno del suo fondatore, è oggi diventato realtà con ben 23.000 impianti installati ed altrettanti clienti soddisfatti che nel tempo ci hanno accordatpo e continuato a darci la loro fiducia incondizionata.


Il Nostro Team

Il Nostro Team

Ad oggi la Secur Domus sas si compone di ben 8 reparti e di 35 collaboratori che fanno della Sicurezza la loro occupazione.


Nasce il marchio Security Leader

Nasce il marchio Security Leader

Nel 2012, la Secur Domus sas, a seguito delle vicissitudini della casa madre, registra un proprio marchio: nasce il marchio registrato Security Leader.


Impianti Wireless

Impianti Wireless

Mai dimentichi del proprio passato, ma sempre con uno sguardo alle innovazioni tecnologiche dei nostri tempi, la Security Leader con il tempo si è specializzata nella progettazione ed installazione non solo di impianti wireless, ma anche di sistemi filari, di impianti di videosorveglianza e videocontrollo, di sistemi di controllo accessi, di domotica, cercando sempre di garantire la massima protezione dai furti combinata a condizioni economiche accessibili e sostenibili per la clientela.


26 Anni di Attività

26 Anni di Attività

In oltre 26 anni di attività la Security Leader ha consolidato la propria posizione sul mercato della sicurezza divenendo un'azienda di riferimento nel territorio laziale per la qualità made in italy dei prodotti installati, per la professionalità del proprio personale e per i servizi di manutenzione ed assistenza offerti.


Security Leader srl

Security Leader srl

La Security Leader s.r.l. nasce nel 2018 come "costola operativa" della Secur Domus sas, con l'intento di favorire il passaggio generazionale dell'attività di famiglia alla nuova generazione, rappresentata da Rognoni Vanessa e Luana, oltre a rappresentare un'operazione di ottimizzazione delle risorse.

I nostri servizi

Antifurti senza fili

Sistema di sicurezza wireless. Nessuna opera muraria

APP e controllo da cellulare

Completamente gestibile da cellulare e dotato di App

Assistenza 24 h su 24

Rispondiamo sempre 24h al giorno per 365 giorni all'anno

23.000 Clienti soddisfatti

Le migliori case hanno l'antifurto Security Leader

Garanzia a vita

Garantiamo il funzionamento del tuo allarme per sempre

25 Auto aziendali

Garantiamo la capillarità e la velocità di intervento tecnico a domicilio