Videoverifica da smartphone
COME FUNZIONA LA VIDEOVERIFICA?
Grazie alla APP di Security Leader tu riceverai una notifica video con la registrazione della videocamera coinvolta nell’allarme. Il video, salvato anche nel Cloud, mostrerà l’intera dinamica dell’accaduto prima, durante e dopo l’innesco dell’allarme.
I VANTAGGI DELLA VIDEOVERIFICA:
- La notifica fa suonare/vibrare il tuo smartphone quando il sensore va in allarme con il suono riprodotto di una sirena. Apri la notifica e vedrai i video di ciò che sta accadendo. Questi video verranno conservati sia sul tuo cellulare (li avrai così sempre disponibili) che sul Cloud (dove rimarranno per 24h);
- Semplicità di utilizzo: grazie alla app verrai sempre avvisato con la notifica automatica sul tuo smartphone;
- E’ possibile collegare diversi sensori a specifiche telecamere. A seconda della zona che subisce l’intrusione, tu riceverai il video della telecamera associata a quel sensore.
- La videoverifica è sicurezza attiva e non passiva: grazie alle notifiche potrai tu stesso intervenire in modo certo e consapevole e decidere se è il caso di chiamare le forze dell’ordine oppure no.
- L’app Security Leader registra i video e, in caso di allarme, realizza il back up locale e remoto delle immagini rendendole sempre disponibili.
- La videoverifica permette di annullare i falsi allarmi;
- La gestione da remoto fornisce una possibilità di controllo ulteriore: grazie al Video Cloud puoi verificare sempre lo stato di carica dei sensori e lo stato di funzionamento del sistema.
- Con la Video verifica potrai avere TUTTA LA SICUREZZA CHE HAI SEMPRE SOGNATO NELLE TUE MANI!
Contattaci subito al

per maggiori informazioni