Condividi:

Videosorveglianza Security Leader

I sistemi di videosorveglianza SECURITY LEADER consentono un controllo COSTANTE e soprattutto a DISTANZA, della tua casa o della tua azienda. A seconda delle esigenze, i nostri sistemi di videosorveglianza consentono di monitorare movimenti, riconoscere volti, individuare targhe di automezzo o di rilevare PRESENZE SOSPETTE.

Gli impianti di videosorveglianza offrono un vantaggio immediato rispetto ai classici impianti di sicurezza, perché danno la possibilità in tempo reale di verificare qualsiasi situazione in qualunque punto ci troviamo del globo terrestre, tramite linee telefoniche ma anche di accedere a tutte le registrazioni dei giorni passati.

La telecamera rappresenta "l'occhio" di un sistema TVCC. Il suo compito è quello di convertire un'immagine ottica in un'immagine di tipo elettronico. Una corretta scelta delle caratteristiche e dell'ubicazione rivestono quindi per tutto il sistema un'importanza notevole. E' quindi fondamentale scegliere la giusta telecamera che, in base alle esigenze, consenta di ottenere il risultato desiderato in termini di dettaglio dell'immagine.

A seconda dell’obiettivo ci sono diverse tipologie di telecamere:

  • In funzione della zona da videosorvegliare, le telecamere potranno essere scelte tra fisse e motorizzate. In particolare, se è necessario tenere sotto controllo una zona ben circoscritta, come una porta o un cancello, sarà sufficiente adottare una telecamera fissa, puntata verso tale zona. Se invece l’area da videosorvegliare è più vasta, invece di adottare più telecamere fisse, è conveniente utilizzare le telecamere con posizionamento e zoom regolabili da remoto.
  • In base alla connessione tra la telecamera ed il monitor ed il videoregistratore, le telecamere si suddividono in Telecamere analogiche, telecamere digitali (IP Camera) e wireless.

Saranno i nostri Specialisti in Sicurezza che, dopo aver effettuato un sopralluogo, valuteranno quale tipo di sistema e quali tipi di telecamere sono necessarie per la tua situazione. Infatti, la progettazione di un sistema di videosorveglianza non può prescindere da alcune ed importanti considerazioni: occorre conoscere la normativa del settore e le leggi sulla privacy; occorre utilizzare prodotti adeguati agli standard comunitari; inoltre bisogna aver chiaro cosa si vuole vigilare e gli obiettivi che si intendono perseguire.

Bisognerà poi valutare la possibile e/o eventuale integrazione con altri sistemi di protezione, quali antifurti e/o sistemi di controllo accessi.

Al fine di progettare e poi implementare un valido sistema allarme e di videocontrollo, è opportuno affidarsi a personale specializzato che svolga tutte le considerazioni del caso, non lasciandone alcuna esclusa, e ci consigli nel migliore dei modi. Ma soprattutto occorre affidarsi ad aziende che abbiano tutte le dovute certificazioni ed autorizzazioni per operare. E che possano svolgere anche attività di assistenza e manutenzione degli stessi apparati una volta installati.

Non è infrequente infatti, che si verifichino casi di prodotti eccellenti, ma male installati e/o male gestiti che, pertanto, non svolgono la funzione per la quale erano stati comperati.

Un errore in fase di progettazione può essere fatale...

La Security Leader, vi offre un analisi delle vostre esigenze di videosorveglianza da parte di veri "Specialisti della sicurezza", per valutare insieme la soluzione migliore per la protezione della tua CASA o della tua AZIENDA.

I nostri servizi

Antifurti senza fili

Sistema di sicurezza wireless. Nessuna opera muraria

APP e controllo da cellulare

Completamente gestibile da cellulare e dotato di App

Assistenza 24 h su 24

Rispondiamo sempre 24h al giorno per 365 giorni all'anno

23.000 Clienti soddisfatti

Le migliori case hanno l'antifurto Security Leader

Garanzia a vita

Garantiamo il funzionamento del tuo allarme per sempre

25 Auto aziendali

Garantiamo la capillarità e la velocità di intervento tecnico a domicilio