Antifurto Casa
Sistemi di antifurto per Casa e Azienda

Security Leader

Fai la tua analisi di Rischio
o, se preferisci, ti chiamiamo GRATIS
o chiamaci al Numero Verde
Solo per informazioni commerciali sui nostri prodotti

800 522 302

Allarme Casa

L'antifurto per la casa Security Leader si adatta ad ogni tipo di edificio ed alle varie abitudini di ciascuna famiglia.

Touch Screen

Touch Screen

Pur essendo molto avanzato tecnologicamente, è molto intuitivo e facile da inserire, dotato di tastiera touch screen, è facilmente gestibile anche da chi non ha elevate competenze digitali.

Comunicazione tramite Telefonata o SMS

Comunicazione tramite Telefonata o SMS

Grazie ai sensori magnetici di movimento, rileva ogni minimo tentativo di intrusione, dandone tempestiva comunicazione tramite telefonata o sms

Videoverifica

Videoverifica

La videoverifica consente di vedere il video in diretta al momento dell'intrusione e di registrare quanto accaduto.

Antipanico e Telesoccorso

Antipanico e Telesoccorso

L'antifurto è anche dotato di due funzioni importanti: antipanico, utile per allertare in caso di rapina e antimalore e telesoccorso, per avvisare familiari o personale medico in caso di malore o incidente domestico.

Antifurto con APP

Antifurto con APP

Disponiamo di un APP personalizzata "012 Security" che consente di gestire comodamente l'antifurto da cellulare e di poter vedere in tempo reale cosa succede all'interno dell'abitazione nel momento in cui suona l'allarme.

Assistenza 24h su 24h 7 giorni su 7

Assistenza 24h su 24h 7 giorni su 7

Il nostro punto di forza: assistenza 24 H su 24 7 giorni su 7. In ogni momento, feriale o festivo, diurno o notturno, potrete sempre richiedere il nostro servizio di assistenza che potrà essere di tipo telefonico e, se necessario, potrà prevedere l'intervento di un operatore presso il vostro domicilio.

Soddisfatti o Rimborsati

Soddisfatti o Rimborsati

Tutti i nostri prodotti sono dotati di garanzia soddisfatti o rimborsati!


Progettazione su misura del tuo antifurto

 

Sia che tu viva in un appartamento, in una villa indipendente o in un monolocale, l'allarme Security Leader® potrà sempre proteggere te e la tua famiglia.
Tramite un analisi del rischio gratuita e senza impegno uno dei nostri Esperti in Sicurezza analizzerà la tua casa per capire i punti di debolezza e maggiore vulnerabilità sia all'interno che all'esterno (terrazzi, giardini, parcheggi). Dopo aver valutato la tua situazione di rischio, procederemo alla progettazione del tuo antifurto su misura delle tue esigenze. Non vendiamo kit standard da adattare ad ogni situazione, ma costruiamo il tuo sistema di allarme su misura delle tue reali esigenze ed abitudini. 

L'installazione dell'allarme avverrà da parte di personale tecnico specializzato e dipendente. Nei casi più semplici avviene in un giorno e senza opere murarie se si opta per la tecnologia senza fili. Se invece l'impianto è più grande e complesso, allora potrebbe essere necessario un lasso di tempo maggiore. A conclusione, come da normativa europea, verrà rilasciata la "Dichiarazione di Conformità dell'impianto a regola d'arte" e i nostri tecnici provvederanno a spiegarti dettagliatamente il funzionamento del sistema e ti lasceranno il "Manuale d'uso".

Diversi sono i componenti e accessori di un sistema antifurto wireless e filare tra i più comuni indichiamo la centrale (cuore dell'impianto), sensori di diverse caratteristiche (Accessi e Movimento), perimetrali e telecamere (videosorveglianza e videoverica).

Aderenti alle normative comunitarie, gli antifurti Security Leader® sono omologati per il collegamento gratuito alle Forze dell'Ordine.


Protezione Perimetrale e Volumetrica

 


Antifurto Casa Perimetrale

Per EVITARE il furto consigliamo sistemi di allarme con protezione perimetrale e volumetrica. Con l'apposito telecomando, da tastiera o da smarthphone, tu potrai decidere se inserire entrambe le protezioni, o solo quella perimetrale ad esempio, così da muoverti liberamente in casa, pur avendo inserito l'allarme sulle finestre.

Per proteggere anche gli spazi esterni di casa, come terrazzi e giardini, è poi possibile collocare in alcuni punti strategici dei sensori da esterno che captano il movimento del ladro ed attivano l'allarme ancor prima che l'intruso entri in casa. La protezione delle aree esterne con sensori a doppia o tripla tecnologia risulta essere oggigiorno un'efficace misura per impedire ai malviventi anche solo di avvicinarsi al portone o alle finestre, aumentando così la sicurezza della tua abitazione.

Inoltre, per esigenze di controllo maggiore, da valutare caso per caso, il nostro allarme casa può essere integrato con apposite telecamere sia da interno che da esterno. Le telecamere consentono di vedere sul telefono cosa sta succedendo in casa o fuori e di registrare i video che poi possono essere estratti per tutte le finalità richieste dalle Forze dell'Ordine.

Videoverifica: Videoallarme h24®

 

La videoverifica da smartphone ti permette di vedere in ogni momento quello che succede presso la tua abitazione quando non ci sei.
Con il video cloud collegato all’impianto allarme Security Leader, è possibile controllare internamente ed esternamente in ogni momento.
Detta così sembrerebbe che la videoverifica non abbia nulla di diverso da una comune videosorveglianza. Ma non è così.

Che tu stia pensando ad un allarme o ad un antifurto con videoverifica è bene che tu conosca le differenze.


Videosorveglianza

Un impianto di videosorveglianza è costituito da una serie di telecamere con risoluzione Full High Definition che registrano in modo continuativo immagazzinando tutti i dati in videoregistratori digitali. Pur registrando in modo continuativo ed in tempo reale, tutto quello che accade in casa tua o nel tuo ufficio, l’impianto di videosorveglianza non può allertare le forze dell’ordine o indicarti il momento esatto in cui il furto è stato commesso. Per fare questo c’è bisogno di interrogare tutto il registrato e, all’interno della ripresa, selezionare il momento in cui avviene l’effrazione. Ma questo in alcuni casi particolari potrebbe essere difficile o non possibile (i ladri appena vedono un videoregistratore… lo prendono, ad esempio, perché sanno che lì ci sono le loro facce).

Videoverifica

La videoverifica consente invece la verifica dell’allarme casa senza un monitoraggio continuo. L’impianto di videoverifica è composto da microcamere, che operano anche al buio grazie agli infrarossi e che hanno sensori che si attivano quando c’è un’intrusione e registrano una sequenza di immagini prima, durante e dopo l’evento.
Le immagini vengono inoltrate al proprietario tramite smartphone: lui stesso può verificare se c’è stata o no effrazione. Oppure vengono inoltrate alla centrale operativa che avverte le forze dell’ordine.

Videoverifica


Come funziona la Videoverifica?

Grazie alla APP di Security Leader® tu riceverai una notifica video con la registrazione della videocamera coinvolta nell’allarme. Il video, salvato anche nel Cloud, mostrerà l’intera dinamica dell’accaduto prima, durante e dopo l’innesco dell’allarme.

I vantaggi della Videoverifica:

• La notifica fa suonare/vibrare il tuo smartphone quando il sensore va in allarme con il suono riprodotto di una sirena. Apri la notifica e vedrai i video di ciò che sta accadendo. Questi video verranno conservati sia sul tuo cellulare (li avrai così sempre disponibili) che sul Cloud (dove rimarranno per 24h);
• Semplicità di utilizzo: grazie alla app verrai sempre avvisato con la notifica automatica sul tuo smartphone;
• E’ possibile collegare diversi sensori a specifiche telecamere. A seconda della zona che subisce l’intrusione, tu riceverai il video della telecamera associata a quel sensore.
• La videoverifica è sicurezza attiva e non passiva: grazie alle notifiche potrai tu stesso intervenire in modo certo e consapevole e decidere se è il caso di chiamare le forze dell’ordine oppure no.
• L’app Security Leader registra i video e, in caso di allarme, realizza il back up locale e remoto delle immagini rendendole sempre disponibili.
• La videoverifica permette di annullare i falsi allarmi;
• La gestione da remoto fornisce una possibilità di controllo ulteriore: grazie al Video Cloud puoi verificare sempre lo stato di carica dei sensori e lo stato di funzionamento del sistema.
• Con la Video verifica potrai avere TUTTA LA SICUREZZA CHE HAI SEMPRE SOGNATO NELLE TUE MANI!


Videocontrollo da Remoto e Monitoraggio della Casa

 

 

Videocontrollo Remoto Casa

 

Oggi giorno, ci sono mille esigenze che, anche quando stiamo fuori casa, ci richiedono di connetterci e vedere cosa sta succedendo nelle mura domestiche.

Videocontrollo da smartphone internamente e esternamente

Videocontrollo da smartphone internamente e esternamente

Sei in vacanza e vuoi controllare la tua abitazione? Nessun problema... lo potrai fare con il tuo smartphone!!!


Videocontrollo perimetro esterno casa

Videocontrollo perimetro esterno casa

Sei appena uscito ma vuoi vedere cosa sta facendo il tuo amico peloso? Nulla di più facile!


Videocontrollo e Telesoccorso

Videocontrollo e Telesoccorso

Lasci ogni giorno a casa tua madre con la badante ed, ogni tanto, vuoi vedere cosa stanno facendo?



Con i nostri sistemi di VIDEOCONTROLLO DA REMOTO, potrai sempre "buttare uno sguardo" in casa tua.

Immagina la comodità di stare ovunque e poterti collegare con un semplice click e vedere se i tuoi figli stanno riposando o facendo i compiti, se tua madre è in compagnia o da sola, o... in caso di furto, verificare e registrare cosa accade...in tempo reale!!

Con le nostre soluzioni allarme di  VIDEOCONTROLLO potrai stare sempre sereno!

Il sistema di allarme casa Security Leader® è l'unico che VEDE E PROVVEDE!


Impianti di Videosorveglianza e Telecamere

Il mercato della videosorveglianza è un mercato in forte crescita sia in ambito pubblico (basti pensare alle sempre maggiori richieste di sicurezza delle città), sia in ambito privato, dove la situazione della nostra economia ormai stagnante si ripercuote in atti di vandalismo e criminalità sempre più frequenti.

Per rafforzare l’azione di controllo svolta dal sistema d’allarme casa, è possibile installare un sistema di videosorveglianza, in modo tale da consentirti di vedere in ogni momento cosa succede nella tua CASA, nel tuo UFFICIO, nella tua AZIENDA, nel tuo GIARDINO, etc.

La videosorveglianza infatti, grazie al basso costo delle telecamere, si è oggi diffusa anche in ambito domestico.

 

Telecamere con Videosorveglianza Casa

E' possibile CONTROLLARE sempre la propria CASA tramite Internet o cellulare!


Con il nostro esclusivo sistema di allarme SECURITY LEADER 012® puoi vedere con il tuo cellulare cosa succede in casa o in azienda quando scatta l’allarme per richiedere un intervento immediato alle Forze dell’Ordine o al Servizio Sanitario in caso di necessità.

Tuttavia la progettazione di un sistema di videosorveglianza non può prescindere da alcune ed importanti considerazioni: occorre conoscere la normativa del settore e le leggi sulla privacy; occorre utilizzare prodotti adeguati agli standard comunitari; inoltre bisogna aver chiaro cosa si vuole vigilare e gli obiettivi che si intendono perseguire.

Bisognerà poi valutare la possibile e/o eventuale integrazione con altri sistemi di protezione, quali antifurti e/o sistemi di controllo accessi.

Al fine di progettare e poi implementare un valido sistema allarme e di videocontrollo, è opportuno affidarsi a personale specializzato che svolga tutte le considerazioni del caso, non lasciandone alcuna esclusa, e ci consigli nel migliore dei modi. Ma soprattutto occorre affidarsi ad aziende che abbiano tutte le dovute certificazioni ed autorizzazioni per operare. E che possano svolgere anche attività di assistenza e manutenzione degli stessi apparati una volta installati.

Non è infrequente infatti, che si verifichino casi di prodotti eccellenti, ma male installati e/o male gestiti che, pertanto, non svolgono la funzione per la quale erano stati comperati.

Un errore in fase di progettazione può essere fatale...

La Security Leader, vi offre un analisi delle vostre esigenze di videosorveglianza da parte di veri "Specialisti della sicurezza", per valutare insieme la soluzione migliore per la protezione della tua CASA o della tua AZIENDA.


Rottama il tuo allarme

Hai un allarme vecchio ed obsoleto?

Vorresti sostituirlo con l’ultimo modello di allarme Security Leader® dotato di touch screen, gestibile da cellulare e dotato di un apposita APP?
 
Partecipa al nostro programma “Rottama il tuo allarme”: tu ci dai in permuta il tuo vecchio impianto e noi te lo valutiamo con un super sconto sul tuo nuovo antifurto!!!

Cosa aspetti? E’ arrivato il momento di farlo!
Perché le condizioni sono davvero vantaggiose.
Qualunque sia il tuo vecchio sistema: chiamaci e noi lo valuteremo insieme a te!!

Perché comprare quando puoi rottamare?

Dai valore a ciò che già possiedi!!  


Dotati dell’ultima tecnologia presente sul mercato!

“I ladri aggiornano i loro sistemi di attacco: tu devi aggiornare i tuoi sistemi di difesa!!”

Supervalutiamo il tuo vecchio allarme!!

Contattaci subito al

Numero verde

sapremo consigliarti il sistema di sicurezza più adatto a te

Recensioni Google

Condividi:

I nostri servizi

Antifurti senza fili

Sistema di sicurezza wireless. Nessuna opera muraria

APP e controllo da cellulare

Completamente gestibile da cellulare e dotato di App

Assistenza 24 h su 24

Rispondiamo sempre 24h al giorno per 365 giorni all'anno

23.000 Clienti soddisfatti

Le migliori case hanno l'antifurto Security Leader

Garanzia a vita

Garantiamo il funzionamento del tuo allarme per sempre

25 Auto aziendali

Garantiamo la capillarità e la velocità di intervento tecnico a domicilio